Sostenibilità

Dalla creatività, dalla passione, dall’eccellenza e da un know-how esclusivo, nasce CAURUM, azienda internazionale leader nel settore chimico.

CAURUM si occupa del recupero e trasformazione efficace di Oro, Argento, Platino, Palladio, Rodio, Rutenio e Iridio, rendendone gli scarti una fonte rinnovabile ed inesauribile tramite modelli eco-innovativi, nella prospettiva di un’incessante ricerca, sviluppo ed impegno in tema di sostenibilità ambientale.

Cosa facciamo per l’ambiente

Nel 2021, CAURUM, fedele al suo DNA e spinta da un profondo desiderio di innovazione e sperimentazione ha costruito la propria identità di Brand, ampliando i processi produttivi ed investendo in nuovi impianti all’avanguardia, progettando e pensando l’azienda con un’anima responsabile ed incentrata sul futuro generazionale e sulla massima estensione del ciclo di vita dei prodotti.

un’attività responsabile

Ricerca e sviluppo di nuove tecnologie affidabili, stabilimenti all’avanguardia, attenzione all’ambiente: la nostra esperienza concreta al servizio del Cliente

In qualità di membro certificato RJC e COC, CAURUM è stato riconosciuto per il suo impegno nei confronti di un’attività responsabile e di un percorso di business sostenibile, fornendo la garanzia della probità dei suoi prodotti e dei materiali.

L’integrità del prodotto, la competenza , la trasparenza, la responsabilità sociale, il lavoro etico e la fiducia dei nostri clienti, sono i valori preminenti e condivisi, al centro della nostra visione.