Termini & Condizioni

1. Contenuti di questo sito Web

La struttura di questo sito Web, le immagini delle pagine che lo costituiscono e gli elementi che si trovano nelle pagine stesse (ad esempio testi, immagini statiche, animazioni, suoni, filmati) sono proprietà della Caurum S.r.l. e non possono essere riprodotti (in tutto o in parte) o trasmessi senza l'autorizzazione scritta della società suddetta. La precedente limitazione si applica anche alla descrizione in formato HTML delle pagine del sito.


2. Documenti disponibili in questo sito Web

I documenti che sono disponibili e possono essere prelevati da questo sito Web sono proprietà della Caurum S.r.l.. Essi possono essere visualizzati o stampati unicamente per uso personale e non possono in alcun modo essere riprodotti (in tutto o in parte), alterati, trasmessi o utilizzati a fini commerciali senza l'autorizzazione scritta della società suddetta.


3. Software disponibile in questo sito Web

Qualsiasi uso del software che può essere prelevato da questo sito Web è subordinato all'accettazione delle condizioni dell'eventuale contratto di licenza con l'utente finale accluso al Software stesso. Il software presente su questo sito Web che può essere utilizzato direttamente senza essere prelevato è destinato unicamente ai visitatori del sito stesso e non deve in alcun modo essere integrato o referenziato in software realizzato senza l'autorizzazione scritta della Società.


4. Collegamenti ad altri siti

Questo sito Web può contenere collegamenti ad altri siti Web. I siti ai quali rimandano tali collegamenti non sono sotto il controllo della Caurum S.r.l. che, pertanto, non è responsabile del loro contenuto.

Caurum S.r.l. - Fraz. San Zeno - Strada A, 36 - 52100 Arezzo
Tel. 057599494 - Fax 0575959190 | info@caurum.it - www.caurum.it

Cod. Fisc. 02381430517 - Partita IVA: IT02381430517
Registro imprese di Arezzo - Siena n. 02381430517 R.E.A. n. AR-206586 - Cap. Soc. € 596.860,00 i.v.

La società è sottoposta all'attività di direzione e coordinamento di Zaira S.r.l. a socio unico ai sensi dell'art. 2497 cod. civ.